Sei in: mercaticompositi

Siliconi industriali per compositi. Silicone per incollaggi

Siliconi industriali per compositi adatti alla produzione di materiali compositi, silicone per incollaggi e gomma siliconica per la realizzazione di sacchi a vuoto per compositi.

Il nostro catalogo mette a disposizione:

- gomme siliconiche a freddo per la realizzazione di sacco a vuoto riutilizzabile per infusione di resina, utilizzabile a spruzzo o a pennello;

- gomme siliconiche vulcanizzabili a caldo per la realizzazione del Sacco a Vuoto riutilizzabile per infusione;

- colle siliconiche monocomponenti a reticolazione neutra o acetica per incollaggi e riparazioni di sacchi a vuoto in silicone;

- macchina dosatrice per gomme siliconiche bicomponenti per la realizzazione di sacchi a vuoto.

Vendita di gomme siliconiche e resine siliconiche adatte ai materiali compositi

Storicamente l'industria dei compositi utilizza sacchi e nastri di plastica per la realizzazione di modelli. Questa fase di produzione richiede tempo e l'impiego di personale qualificato. Per ogni pezzo realizzato questo passaggio di produzione ricomincia da capo. Una volta realizzato il sacco a vuoto in silicone è riutilizzabile per molti stampaggi che permettono un notevole risparmio di tempo, ecologia nei materiali di scarto con un notevole ritorno economico.    

I compositi in polimero rinforzato con fibre (FRP) vengono sempre più utilizzati per produrre pezzi stampati per un'ampia varietà di settori: automobilistico (compresi camion e fuoristrada), energia rinnovabile (componenti come pale eoliche), aerospaziale, costruzioni navali, strutture architettoniche, ecc. Questi materiali compositi combinano eccellenti proprietà meccaniche a bassa densità e presentano un'elevata resistenza all'acqua, alle sostanze chimiche e alla pressione ambientale.

 

Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze o contattaci per una consulenza

Gomme siliconiche vulcanizzabili

Dosatori

Siliconi Italia S.r.l. 
a socio unico 

Via Risorgimento, 29
35010 Limena - Padova - Italia
Tel. +39 049 8848001
Fax. +39 049 8848069

P.I. e C.F. 04986080283
N. Rea PD - 433879
Cap. Soc. €100.000 i.v.

Informazioni Legali

Condizioni di vendita
Copyright prodotti e loghi
Redazionali e stampa
Informativa Privacy
Informativa Cookies

1,09 sec.