Adesivi Siliconici e Sigillanti Siliconici

La colla siliconica è una gomma siliconica monocomponente per l'assemblaggio elastico e la sigillatura di componenti esposti ad elevate temperature nei settori elettrodomestico, automobilistico, impiantistico.
I CAF® o "COLLE A FREDDO"  o RTV 1 conservano la loro qualità alle basse e alte temperature (da -110°C a + 350°C) vengono quindi anche chiamate "COLLE ALTE TEMPERATURE" o "COLLANTI SILICONICI" o ADESIVI SILICONICI PER ALTE TEMPERATURE. 
 
Mastici Siliconici
Elastomeri siliconici monocomponenti trasparenti e colorati, a basso modulo, destinati alla realizzazione di giunti di tenuta e/o di incollaggio con adesione eccellente su tutti i materiali da costruzione porosi e non porosi.
Reticolano a temperatura ambiente in presenza dell’umidità dell’aria, formando un giunto morbido, ad elevata elasticità, resistente a movimenti in servizio continuo dell’ordine del ±25 - 50% in un ampia gamma di temperature; è inattaccabile ed inalterabile dagli agenti atmosferici, dalle temperature estreme e dall’ozono.
Gli adesivi sigillanti siliconici sono autoaderenti e se applicati in modo appropriato, non si restringono, non si screpolano e non si sgretolano.
Vengono chiamati anche sigillanti siliconici neutri, sigillanti siliconici acetici e possono essere utilizzati come sigillanti siliconici per riparazioni, sigillanti siliconici per alte temperature.

 

Scegli tra i seguenti prodotti: